Idee che trasformano la brand equity in atti di acquisto, con esperienze rilevanti per il consumatore.
- Sviluppo del concept creativo e di idee a forte impatto su pdv per POB Activation, tenendo conto del consumer/shopper insight e delle esigenze del trade
- Individuazione di sinergie cross brand, evitandone la cannibalizzazione (multibuying approach)
- Studio degli asset dei brand (logo, colori, shape) per l’implementazione di eventi memorabili, distintivi e appealing
- Sviluppo di grafiche e strutture innovative (con relativa proposizione di materiali) anche in termini di visibilità e riconoscimento, per permettere un nuovo livello di interazione con il consumatore
- Ideazione di materiali innovativi anche per testate ed esposizione da banco
- Teatralizzazione degli eventi per un’esperienza interattiva tra shopper e brand/prodotto per una perfetta Activation in FMOT
- Proposte di meccaniche di in store activation – Manifestazioni a premi (OP e Concorsi) con meccaniche tailor made per singolo brand e brand congiunti
- Proposte di montepremi in linea col concept
- Ideazione di nuove meccaniche di engagement, con e senza hostess